ACCESSORI STRAVAGANTI: IPHONE & IPAD GONE WILD

  • ACCESSORI STRAVAGANTI: IPHONE & IPAD GONE WILD

ACCESSORI STRAVAGANTI: IPHONE & IPAD GONE WILD

Vi è mai capitato di vedere qualcosa di talmente brutto da rimanerne affascinati? Nel mondo dell’oggettistica hi-tech sembrano mettercela tutta per soddisfare lo strisciante gusto dell’orrido che abita dentro ognuno di noi. In particolare vi vogliamo mostrare una serie di accessori per device Apple, capaci di suscitare le emozioni più contrastanti.

E’ sicuramente il caso di questo gadget. Osservate il TV Hat in tutta la sua maestosità. Indossando questo ingombrante copricapo è possibile immergersi (ne siamo sicuri?) nella visione di contenuti dal proprio Iphone o Ipod touch. Potrebbe essere vostro per soli 30 dollari.

Sempre per la serie Accessori Ingombranti  vi presentiamo il prossimo accessorio. L’iType è una tastiera gigante, una bestia enormemente più grande del vostro iPhone, creata con l’intento di facilitare la scrittura evitando l’uso del touchpad.

Passiamo ora alla categoria delle invenzioni pragmatiche di qualche genio che sicuramente passerà alla storia.

Se siete dei feticisti dello schermo pulito, non potete fare a meno delle iPhone fingers, praticissimi (?) guanti da dita, che vi permetterano di evitare quelle imbarazzanti impronte che si formano sullo schermo.

Ma non c’è limite all’assurdità. Il ‘Grow Cable’ è un orripilante connettore per Iphone con le sembianze di un cordone ombelicale. Il cavo in questione, ideato dall’artista giapponese Mio I-zawa, non solo riproduce verosimilmente l’anatomia delle viscere umane, ma accompagna le operazioni di ricarica e trasferimento file con tutti i rumori del caso.

Se invece siete tipi da nightlife e party hard l’iBreathalyzer potrebbe fare al caso vostro. Collegandolo a un iPhone è possibile controllare in pochi secondi il proprio tasso alcolemico.

Non possono mancare i gadget per gli amanti della fotografia. Se le decine di applicazioni per la fotografia non vi bastano potete ricorrere a qualcosa di più… analogico, con l’unico rischio di sembrare un pelo disadattati. Questo kit da 7 pezzi, al prezzo di circa $ 70, di sicuro non vi farà passare inosservati.

Concludiamo con qualcosa di vagamente più raffinato per gli amanti della musica, guardate iVictrola. Questo costoso gadget ($ 985) è in grado di collegare il corno di un antico fonografo Magnavox a un Ipad, tramite un supporto dock in legno di noce. Il risultato è anacronistico, ma affascinante.

ì

Sulla stessa lunghezza d’onda, ma ancor più stravagante è l’iLP Turntable, un giradischi collegabile ad Ipad, Iphone e Ipod, in grado di convertire e trasferire musica direttamente dal vinile al device Apple. Supporta sia 33 che 45 giri. Il prezzo si aggira intorno ai 120 euro.


About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>